Trovare un buon corso di inglese on line gratis è l”obiettivo di molti internauti. Sul web in effetti si trovano ormai molti siti con esercizi, lezioni, consigli, informazioni e veri e propri corsi gratuiti di lingua inglese.

Tutti ormai sono sensibili all”importanza di avere una buona conoscenza dell”inglese per trovare lavoro o per viaggiare nel mondo.

Su internet molte persone vanno alla ricerca di siti dove si può iniziare a imparare l”inglese da principianti o migliorare la conoscenza della lingua, a costo zero.

In effetti internet offre una grande quantità di risorse on line gratis sulla lingua inglese e sono tante le pagine web in cui trovare dialoghi, unità didattiche, regole grammaticali, trucchi per migliorare la pronuncia, l”uso delle parole, la capacità di scrivere e parlare in inglese. Ne segnaliamo qualcuna.

Progetto Trio propone due tipi di corsi gratuiti: un , destinato ai principianti, e dei , pensati per chi ha già una conoscenza elementare della lingua inglese e vuole approfondire lo studio dell”inglese commerciale, amministrativo, tecnico e professionale.

Altri due siti da tenere a portata di mano sono  e , entrambi ricchi di materiali utili per studiare l”inglese online.

Per chi ha già dimestichezza con la lingua e vuole migliorare l”uso dell”inglese, consigliamo di rivolgersi direttamente ai madrelingua e di visitare la ricchissima sezione “Learning English” del sito della BBC, storica rete televisiva britannica, dedicata a corsi e gratuiti e aperti a tutti.

Il sito della BBC propone anche giochi, quiz interattivi, analisi di articoli, espressioni dell”inglese business, approfondimenti sulle parole, frasi idiomatiche, modi di dire in inglese, consigli sulla pronuncia corretta e sulle differenze tra inglese britannico, americano e australiano.

Ricerche frequenti: corso di inglese gratis online, corso di inglese on line, corsi di lingua inglese, imparare l”inglese, migliorare l”inglese, corsi di inglese gratuiti, corso base di lingua inglese, esercizi di inglese on line, inglese per principianti.


Questa pagina è stata visualizzata 12.751 volte