Lista nozze in agenzia viaggi

Se state scegliendo la meta del viaggio di nozze, prendete in considerazione di attivare una lista nozze in agenzia viaggi, per farvi regalare dagli invitati anche la luna di miele. 

Le liste nozze sono un metodo ormai in voga tra gli sposi che ha sostanzialmente due vantaggi: 1) Permette di selezionare a monte una “lista dei desideri” personalizzata, ovvero l’elenco dei regali che si desidera ricevere. 2) Consente di organizzare e semplificare la procedura per “farsi regalare” i doni da parenti e amici.

La formula della lista nozze è stata finora applicata all’acquisto di regali tradizionali (articoli per la casa, complementi d’arredo, piccoli elettrodomestici, etc.) ma negli ultimi tempi è sempre più usata anche per farsi regalare la luna di miele.

Come funziona la lista nozze in agenzia viaggi? Esistono tre modalità per impostare la cosiddetta “lista viaggio di nozze“.

Lista a quota libera

La più diffusa. Gli invitati possono contribuire all’acquisto del viaggio di nozze versando ciascuno la propria quota, in modo del tutto libero.

Lista a quota preimpostata

Il viaggio è suddiviso in pacchetti preimpostati e ciascuno può regalarne uno: una cena romantica, un’escursione, un massaggio in una spa, etc.

Lista a quota aggiuntiva

In questo caso, gli sposi hanno già acquistato il pacchetto base del viaggio e mettono in lista nozze i pacchetti extra a cui sono interessati.

L’agenzia viaggi di fiducia o un’agenzia di viaggio che offre un servizio di liste nozze online possono fornire maggiori informazioni a tutti i futuri sposi che in vista del proprio matrimonio vogliono organizzare una lista nozze per il viaggio.

Ricerche frequenti online: lista nozze viaggio, lista viaggio di nozze, lista nozze viaggi, lista viaggio nozze, lista nozze viaggio di nozze, lista nozze luna di miele, lista nozze agenzia viaggi, farsi regalare dagli invitati il viaggio di nozze. 

Lascia un commento